Consulenza Ingegneria Geomatica

Topotek nasce nel 2005 dall’esperienza di ingegneri con spiccate competenze nel settore della geomatica e, in particolare, nell’impiego di tecniche topografiche di precisione nel monitoraggio e rilevamento di grandi strutture e del territorio. Le competenze di Topotek nel settore si sono incrementate ed evolute nel tempo ed oggi Topotek fornisce consulenze di alto livello ad aziende del settore topografico di precisione che necessitano di consulenza ad alto livello finalizzato ad impostare correttamente le attività sul campo piuttosto che a gestire sofisticate attività di trattamento dati nei settori della geomatica tecnologicamente più avanzati.

In particolare, Topotek si occupa di:

 

  • Collaudi di attività di rilevamento topografico e/o cartografico per la pubblica amministrazione.
  • Formazione di personale addetto all’impiego di strumenti topografici quali stazioni totali motorizzate, GNSS, laser scanner, apparati di rilevamento 3D mediante mobile mapping, rilevamenti tramite droni e mediante tecniche fotogrammetriche digitali.
  • Formazione per l’esecuzione di attività di rilevamenti “Scan to BIM”.
  • Definizione di specifiche tecniche per le attività di tracciamento e/o controllo e/o rilevamento di grandi infrastrutture, cantieri di ingegneria civile, strutture speciali.

Il team di Topotek è in grado di gestire un numero limitato di consulenze specialistiche ed è quindi necessario far pervenire la propria richiesta in modo tempestivo per poter accedere celermente ai servizi desiderati.

Contattaci

Siamo a tua disposizione per informazioni e preventivi

Sede LEGALE

Via Ravel, 3

20900 Monza (MB)

Contatti

+39 327 917 8988

info@topotek.it

Orari

Lun-Ven: 9:00 – 18:00

Sab-Dom: chiuso